Litigano sui tempi d’attesa presso l’ufficio postale, poi il marito di una donna irrompe e se la prende con la direttrice picchiandolo
Grave gesto di violenza all’interno dell’ufficio postale di Largo Cesti, nel quartiere residenziale della Q5 a Latina, nella mattinata di ieri, 2 maggio. Un uomo di 44 anni, N.L. (le sue iniziali), noto alle forze dell’ordine e coinvolto in passato in episodi di violenza, ha aggredito la direttrice dell’ufficio postale, prima prendendola a spintoni e, poi, picchiandola.
L’aggressore si è presentato all’ufficio postale dopo che la moglie, che si trovava lì con i tre figli, aveva discusso con la direttrice a causa del dilatarsi del tempi d’attesa allo sportello delle Poste. Una discussione banale che è seguita alla circostanza per cui la donna avrebbe chiamato il marito, il quale, come una furia, se l’è presa con la direttrice. L’uomo avrebbe superato gli sportelli che separano dipendenti dagli utenti.
La donna aggredita è stata soccorsa dal personale sanitario del 118. Al contempo sono giunti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Latina e la Polizia Postale per ricostruire nei dettagli l’accaduto e ascoltare i presenti testimoni dell’accaduto.
L’ufficio postale, naturalmente, è stato paralizzato e il servizio è stato interrotto. L’uomo potrebbe essere denunciato per interruzione di pubblico servizio e lesioni (solo nel caso in cui la direttrice decidesse di sporgere formale querela).
