Fratelli d’Italia Latina: “È stato un successo il primo appuntamento con la campagna “L’Italia torna a crescere”
Sabato 12 agosto, alle ore 17.00, nuovo gazebo informativo a Piazzale Loffredo
Si è concluso con migliaia di brochure consegnate e un ottimo riscontro da parte dei cittadini, il primo appuntamento pontino con la campagna nazionale L’Italia torna a crescere, avviata in tutta la nazione dal partito di Giorgia Meloni. Questo pomeriggio, nel tratto di lungomare antistante l’Hotel Tirreno a Latina, è scesa una folta delegazione composta da consiglieri comunali, militanti e responsabili di diversi dipartimenti di Fratelli d’Italia.
Presente anche il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale del partito. “Il Governo, a differenza di quanto millantato dalle opposizioni, non va in vacanza. Lo ha dimostrato con il decreto omnibus approvato il 07 agosto che dà risposte importanti alle famiglie e alle imprese italiane e lo dimostra il partito di Giorgia Meloni con questa serie di eventi che interesserà tutti i Comuni rivieraschi di Italia per l’intero mese di agosto. In 10 mesi abbiamo gettato le basi per cambiare il volto della nazione e i cittadini apprezzano”.
Prossimo appuntamento è quello di sabato prossimo, 12 agosto, sempre alle ore 17.00. Per l’occasione verrà installato un gazebo a piazzale Loffredo (Capoportiere) dove verrà consegnato diverso materiale informativo relativo alle riforme, attuate o in corso di attuazione, messe in campo dal Governo.