LE DOMENICHE SOLIDALI DEL PD A LATINA

Sono partite le Domeniche Solidali del PD di Latina, che vedrà nei prossimi mesi impegnato il Partito nella raccolta di generi alimentari, beni di prima necessità, coperte e vestiti, da destinare a chi ne ha bisogno

Domenica scorsa la prima domenica per le vie del centro che ha visto la raccolta di numerosi beni ed il passaggio di tante persone. 

“Un’iniziativa con cui vogliamo essere anche il Partito della solidarietà diretta, siamo consapevoli che su questo terreno operano fruttuosamente e da anni associazioni, comitati, parrocchie, liberi cittadini, proveremo ad essere soltanto utili, né strumentalmente né di facciata: spesso la politica ha scelto di fare altro. E questa iniziativa si aggiunge a tutta una serie di iniziative che stiamo mettendo in campo per dare una nuova linfa al Partito, senza troppi proclami”. Ha dichiarato il Segretario Leonardo Majocchi.

“Molte persone si sono avvicinate chiedendoci informazioni, tante altre, che ringraziamo, hanno scelto liberamente di donare cibo ed altri beni. Il cammino sarà lungo e non si esaurirà di certo con poche comparse, già da questi giorni stiamo organizzando le consegne sul territorio. In alcuni casi si tratta di famiglie e persone singole, spesso fuori dalle reti di protezione, in altri di realtà più strutturate; è in ogni caso possibile trovarci ogni giorno, dalle 15 alle 20 nella nostra Sede, in Via Carducci 7”. Fanno sapere dal PD, in particolare Emanuela Rovidotti e Franco Viola, che dell’iniziativa sono promotori e coordinatori.

I prossimi appuntamenti saranno resi pubblici sui canali ufficiali e social del PD di Latina.

Articolo precedente

IL DORMITORIO INVERNALE DI LATINA ALL’ARENA PRAMPOLINI E AL PALACECI

Articolo successivo

AL KARAMA: NUOVO PROROGA PER I PASTI ALL’EX ROSSI SUD IN ATTESA DI UN ALLESTIMENTO COMPLICATO

Ultime da Politica