LAZIO PRIDE, ANCHE IL PD CHIEDE A CELENTANO DI PROCEDERE IL PATROCINIO

Lazio Pride, Il Partito Democratico chiede alla Sindaca di concedere il Patrocinio. Presentata una mozione

Lo comunica il Partito Democratico con una nota ufficiale e attraverso il deposito di una mozione firmata dai Consiglieri Campagna, Majocchi, Fiore.

“Abbiamo assistito al dibattito di queste ultime ore. Contestualmente, poiché non pervenuto, abbiamo depositato una mozione che chiede al Comune di Latina ed alla Sindaca Matilde Celentano di concedere il Patrocinio al Lazio Pride che si svolgerà a Latina il prossimo 8 luglio”, dichiarano i consiglieri.

“Da parte del Comitato promotore del Pride è già arrivata una richiesta al Comune di Latina, così come ad altri Comuni. Ed hanno già concesso il patrocinio la Provincia di Latina, il Comune di Aprilia, quello di Cisterna e quello di Pontinia. Ci auguriamo che Latina anche alla luce del dibattito di questi giorni, ed essendo Città ospitante, non rimanga a guardare. Sarebbe un segnale importante: perché sostenere il Pride significa stare dalla parte dei diritti delle persone e della libertà di ognunə ad amare. Contro ogni forma di discriminazione”.

Concludono poi Campagna, Majocchi e Fiore.

Articolo precedente

ZTL, LBC: “LATINA TORNA INDIETRO. LA SCELTA VA CONDIVISA CON LA CITTÀ”

Articolo successivo

INIZIATIVE ESTIVE: “CONTRIBUTI A 16 COMUNI PONTINI”

Ultime da Politica