LATINA, VERTICE DEI 5STELLE: ALL’INCONTRO I GRUPPI TERRITORIALI

Il coordinatore regionale del M5S, Carlo Colizza ed il Capogruppo in Regionale, Adriano Zuccalà incontrano i Gruppi Territoriali e gli iscritti della provincia di Latina

Ieri pomeriggio si è tenuto il primo incontro del nuovo corso del Movimento 5 Stelle nella provincia di Latina, un evento che ha visto la partecipazione di quasi 100 iscritti provenienti da tutta la provincia.

L’incontro, organizzato dalla Coordinatrice provinciale M5S Maria Grazia Ciolfi, è stato presieduto dal coordinatore regionale del M5S Carlo Colizza e dal capogruppo in Regione Lazio Adriano Zuccalà, presenti anche il capogruppo in consiglio comunale a Cisterna Elio Sarracino e l’assessore al commercio ed alla transizione energetica di Cisterna Marco Capuzzo. La grande affluenza e l’entusiasmo dimostrato testimoniano il desiderio crescente di partecipazione e impegno politico tra i nostri iscritti.

“Questa è solo la prima tappa di un percorso che ci vedrà protagonisti su tutto il territorio provinciale – ha dichiarato con soddisfazione la coordinatrice provinciale Ciolfi– seguiranno momenti di incontro itineranti in tutta la provincia, con la partecipazione del nostro coordinatore regionale e dei nostri portavoce a tutti i livelli istituzionali, dal livello comunale sino all’Europarlamento. L’obiettivo è rafforzare il legame diretto e interattivo con i territori, che sono il cuore pulsante della nostra azione politica”.

“Desidero rivolgere un ringraziamento a Carlo Colizza e ad Adriano Zuccalà – continua Maria Grazia Ciolfi – nonché a tutti gli iscritti e ai gruppi territoriali presenti, con un riconoscimento particolare ai loro rappresentanti e referenti che stanno svolgendo un eccellente lavoro di riorganizzazione. Questo percorso di crescita e consolidamento sta già iniziando a dare i suoi frutti, e il successo dell’evento di ieri ne è una chiara dimostrazione.

Questi incontri si propongono come momenti di confronto e condivisione sui temi che il M5S porta avanti nelle istituzioni dai comuni alla Regione, dal Parlamento all’Europa e sui bisogni dei territori, un confronto che si muove di un doppio binario, di informazione e di ascolto: Carlo Colizza ha presentato il progetto riorganizzativo regionale in corso ed Adriano Zuccalà ha incentrato il focus sull’azione politica portata avanti in regione con le proposte di legge presentate ed in itinere, mentre negli interventi degli iscritti e dai GT della provincia sono state presentate diverse istanze e proposte.

L’evento si chiude con bilancio estremamente positivo che conferma il grande lavoro che come coordinamento del Lazio, regionale e provinciale, stiamo portando avanti, grazie a un impegno costante e condiviso con gli attivisti ed iscritti. A Latina abbiamo costituito ben quattro gruppi territoriali, con un quinto in arrivo il prossimo venerdì 28 febbraio. Questo rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la presenza e l’azione politica del Movimento sul territorio.

Il Movimento 5 Stelle proseguirà con una serie di incontri su tutto il territorio provinciale per continuare a costruire una rete solida di attivisti e cittadini impegnati nel portare avanti i valori e le battaglie del Movimento”.

Articolo precedente

REGIONE LAZIO: “DUE ANNI DI GOVERNO ROCCA”

Articolo successivo

FURTO NEL DORMITORIO COMUNALE DI LATINA AL COLOSSEO: ARRIVA LA CONDANNA

Ultime da Politica