LATINA, TORNA LA FIERA FLOROVIVAISTICA DELL’AGRO PONTINO

A Latina torna “Plants&Food”: la fiera florovivaistica dell’Agro Pontino cerca nuovi espositori per il primo weekend di settembre

È pronta a tornare la fiera florovivaistica e del vivere sano dell’Agro Pontino: sabato 2 e domenica 3 settembre, presso l’Arena del Museo Cambellotti di Latina, arriva infatti la seconda edizione di “Plants&Food”, la grande festa di piante e fiori organizzata dal Centro Turistico Giovanile “Latina in itinere” e pronta a conquistare nuovamente il capoluogo. 

Dopo 4 anni di stop a causa della pandemia, nel primo fine settimana di settembre andrà nuovamente in scena la due giorni di esposizioni di piante e fiori, laboratori, incontri con esperti, seminari e dimostrazioni tenute da giardinieri professionisti, architetti del paesaggio, vivaisti, tecnici e docenti. Per “vestire” di nuovo l’Arena del Museo Cambellotti con fiori e piante colorate di tutti i tipi, tuttavia, gli organizzatori sono alla ricerca di nuovi espositori desiderosi di prendere parte a questo evento culturale nel cuore della città.

Come partecipare? Basta telefonare ad uno dei seguenti numeri (Marco: 320.7950343 / Angelo: 333.6592569) per ricevere tutte le informazioni ed ottenere il proprio spazio a “Plants&Food”, la seconda edizione della fiera florovivaistica e del vivere sano che tanto successo riscosse 4 anni fa e sui cui, a breve, torneranno ad accendersi le luci dei riflettori.

Articolo precedente

FORMIA, VILLA: “AL DONO SVIZZERO È EMERGENZA: DAL 1 LUGLIO SOLO INTERVENTI D’URGENZA”

Articolo successivo

FRODE FISCALE CON I RIFIUTI A CASTELFORTE, GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA 120MILA EURO

Ultime da Attualità