Nella tensostruttura di Borgo Grappa saranno presentati due ambiziosi progetti: la scuola calcio a 5 maschile e femminile e la scuola di Freestyle a cura della campionessa mondiale Anastasia Bagaglini
Come preannunciato nella serata di presentazione per la nuova stagione, il Latina Sport Academy ha avviato il progetto “Scuola Calcio a 5 Maschile e Femminile”: istruttori qualificati, muniti di patentino Uefa B, si prenderanno cura di ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni di età, insegnando loro le basi sul profilo tecnico ma puntando prima di tutto a trasmettere i sani principi dello sport e dello stare insieme.
Oltre alla Scuola Calcio a 5 il Club nerazzurro ha pensato di confermare un’importante collaborazione riproponendo la “Scuola Calcio Freestyle e Perfezionamento Tecnico”, un’iniziativa che già la scorsa stagione ha riscosso grande successo e che sarà curata ancora dalla campionessa mondiale di Freestyle Anastasia Bagaglini. L’atleta/calciatrice/acrobata di Latina, recentemente piazzatasi al primo posto assoluto nel “RedBull Street Style Championship” svoltosi in Kenya, spiegherà tutti i movimenti più spettacolari e tutti i trucchi del mestiere agli aspiranti suoi eredi di tutte le età.
Tutto questo sarà proposto in un divertente e coinvolgente “Open Day” giovedì 3 ottobre alle 18 nella tensostruttura della Polisportiva Borgo Grappa, sulla Strada Litoranea, a Borgo Grappa. Ospiti dell’evento Ila Limelli, la direttrice generale del Latina Sport Academy nonché popolarissima youtuber. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 350.066.6298.