Il candidato Sindaco del centrodestra Celentano incontra il Prefetto Falco. La sicurezza al centro del colloquio
Questa mattina, la candidata sindaco del centrodestra Matilde Celentano ha incontrato il prefetto di Latina Maurizio Falco.
“Un atto dovuto – ha spiegato – per ringraziarlo per tutto il lavoro che sta facendo in città e in provincia, mostrando particolare sensibilità verso la comunità pontina”.
Celentano ha pronunciato parole di apprezzamento nei confronti del Prefetto anche “per il coordinamento svolto, a vari livelli, durante il lungo periodo della pandemia, al fine del suo contenimento, senza mai far mancare la sua vicinanza ai cittadini”.
“Nel corso dell’incontro di oggi – ha affermato Celentano – abbiamo affrontato temi relativi alle criticità che affliggono il territorio. Ci siamo soffermati sulla questione sicurezza, in via generale, ma anche approfondendo alcuni aspetti. Si è parlato della sicurezza necessaria in questo periodo di campagna elettorale e nelle fasi delle procedure di voto”.
“Ringrazio il prefetto Falco dell’ospitalità ricevuta questa mattina. Per me è stato un piacere, ma soprattutto un momento di riflessione”, ha concluso la candidata sindaco.