LATINA, RIAPRE AULA STUDIO DEL PD

Riapre l’Aula Studio del Partito Democratico, ad annunciarlo è il segretario Majocchi: “Riprendiamo con forza questo percorso”

“Negli scorsi mesi la nostra sede è stata spesso utile ai tanti studenti che non trovavano, a Latina città, luoghi pubblici per studiare anche data l’emergenza, parzialmente acuita, spazi studio. Così la nostra sede è diventata anche questo: un’Aula Studio, trovando una nuova vita. Oggi riprendiamo con più forza questo percorso, la nostra Sede è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20 ed il week-end su richiesta per permettere a chiunque ne abbia l’esigenza di studiare.

Un piccolo gesto dal grande valore politico ed anche materiale per tanti ragazzi, in un’ottica di mutuo-aiuto e di ripensamento dei nostri spazi e del nostro agire che sta contrassegnando tutto il nostro lavoro di queste settimane e le varie iniziative. Ringraziamo anche Fabrizio Grechi, giovane lavoratore e studente di giurisprudenza, che proprio nella nostra sezione ha preparato molti suoi esami e che da mesi si occupa di tenerla aperta ed a disposizione di tutti e lo continuerà a farlo. Il Partito è e vuole essere anche questo”.
Così, in una nota, il Segretario Leonardo Majocchi.

La Sezione del Partito Democratico è aperta anche ad Associazioni e gruppi di cittadini che le necessitino per riunioni e si trova in Via Carducci 7. Tutte le informazioni ed i contatti si reperiscono sui canali ufficiali social del PD Latina.

Articolo precedente

SABAUDIA, PD: “CAMBIARE PASSO NELLA GESTIONE DELLA PERIFERIA”

Articolo successivo

APRILIA NELLA TOP 10 LAZIALE DEI COMUNI RICICLONI

Ultime da Politica