LATINA: PROVANO LA RAPINA DA CARREFOUR MA VA MALE, DENUNCIATI 3 PREGIUDICATI

supermercato

Provano a introdursi dentro il Carrefour di Via del Lido per rubare birra: denunciati 3 pregiudicati, un uomo e una donna, sorpresi nella notte

Verso la mezzanotte odierna, la Sala Operativa della Questura di Latina, ha ricevuto una richiesta di intervento della Polizia poiché, presso il supermercato Carrefour di Via del Lido, era stata segnalata la presenza di almeno tre persone che stavano tentando di entrare all’interno dei locali del noto esercizio commerciale.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato tre individui, due uomini ed una donna, i quali, alla vista della Polizia hanno tentato di raggiungere Via dell’Agora per far perdere le proprie tracce.

Prontamente bloccati dai poliziotti, i tre hanno ammesso di aver provato ad entrare nel negozio solo per prendere delle birre, non riuscendovi.
Si tratta di tre pregiudicati, conosciuti ai poliziotti per i loro trascorsi giudiziari, C.P. 45 anni, P.C. 39 anni e la donna, V.V., di 48 anni.

I tre soggetti sono stati condotti presso gli uffici della Squadra Volante, per le formalità di rito ed essere sottoposti a rilievi dattiloscopici mediante il sistema S.P.A.I.D.
Avvisata l’Autorità Giudiziaria dei fatti per i tre noti pregiudicati è scattata una denuncia per tentato furto.

crypto1
Articolo precedente

ATTACCO HACKER AL COMUNE DI LATINA: SERVIZI RIPRISTINATI NON PRIMA DELLA PROSSIMA SETTIMANA

polizia
Prossimo articolo

LATINA: LITIGA COL PADRE E SPARA UN COLPO DI PISTOLA. ARRESTATO 35ENNE PREGIUDICATO

Latest from Same Tags