LATINA: PRESENTATO IL NUOVO ASSESSORE ALL’URBANISTICA

Remigio Coco
Remigio Coco

L’Architetto Remigio Coco è il nuovo Assessore all’Urbanistica nominato dal Sindaco di Latina Damiano Coletta

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sala Calicchia del Palazzo Comunale, il Sindaco Damiano Coletta ha presentato il nuovo Assessore all’Urbanistica, l’Architetto Remigio Coco.

“L’Architetto Coco – ha detto il Sindaco Coletta – non ha bisogno di presentazioni, è una persona di grande esperienza e competenza ed è stato Presidente dell’Ordine degli Architetti per 21 anni. Lo ringrazio per aver accettato, gli do il benvenuto e sono molto contento di averlo nella squadra di governo: l’Urbanistica è un settore di indubbia importanza per l’attività amministrativa. Ora restano ancora alcune deleghe da assegnare, parte rimarranno di mia competenza, ma ormai la Giunta si può dire che è definita”.

«Ringrazio il Sindaco per la fiducia – ha dichiarato il neo Assessore Coco –, sono consapevole che il compito che mi attende non è dei più semplici ma allo stesso tempo ritengo che con l’impegno e la collaborazione reciproca potremo raggiungere ottimi risultati. Io mi sono sempre occupato di materie urbanistiche e questa è una sfida avvincente che ho scelto di affrontare per mettermi al servizio della città e dare il mio contributo”.

L’architetto e neo assessore ha dichiarato che la sua azione amministrativa avrà come priorità i piani particolareggiati annullati e la riorganizzazione degli uffici.

Articolo precedente

COVID: 2 DECESSI E 1340 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

CISTERNA, TROPPI CONTAGI ALLA MARCUCCI: PLESSO CHIUSO PER SANIFICAZIONE

Ultime da Politica