LATINA. POSTI DI BLOCCO NELLA MOVIDA: IL BILANCIO DI UNA NOTTE

posti di blocco

Controlli straordinari dei Carabinieri di Latina, Sabaudia e Pontinia: diverse le persone identificate nelle zone della movida, oltre a qualche denuncia

Nella notte, i Carabinieri del Norm di Latina e dei Comandi Stazione di Sabaudia e Pontinia, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere la commissione dei reati in genere nel centro cittadino e nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile, hanno denunciato complessivamente sette persone: 4 per guida in stato di ebrezza alcolica, una persona per furto, un’altra per guida senza patente poiché revocata e 2 persone per detenzione di sostanza stupefacenti.

Un altro soggetto è stato segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale, in tutto 16 grammi di marijuana e di 2 grammi di hashish.

Durante il controllo alla circolazione stradale, invece, sono state fermate ed identificate 80 persone, controllati 59 autoveicoli ed elevate 35 contravvenzioni di violazione al codice della strada.

Da ultimo, sono state ulteriormente ritirate 3 patenti di guida, oltreché a 7 sequestri: 2 mezzi e cinque carte di circolazioni.

stalking-1
Articolo precedente

APRILIA. LA PERSEGUITA DA NOVEMBRE: DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER UNO STALKER

Rosaria Lopez e Donatella Colasanti
Prossimo articolo

REGIONE LAZIO FINANZIA IL PREMIO "DONATELLA COLASANTI E ROSARIA LOPEZ"

Latest from Same Tags