LATINA, LA LEGA STA COL COMMISSARIO: “DIAMO SPAZIO ALLE AREE GIOCHI PER I BAMBINI”

Alessio-Pagliari-e-Roberto-Belvisi
Alessio Pagliari e Roberto Belvisi

Belvisi e Pagliari (Lega): “Con il Commissario Straordinario siamo concordi nel dare maggiore attenzione a servizi rivolti ai bambini: scuole ed aree giochi”

I già consiglieri comunali di Latina, Roberto Belvisi e Alessio Pagliari, hanno nuovamente incontrato il Commissario Straordinario Carmine Valente per un breve colloquio per fare il punto della situazione su alcune tematiche affrontate dai consiglieri nelle rispettive presidenze delle Commissioni consiliari, Lavori Pubblici e Welfare, ricoperte nel loro mandato consiliare.

In particolare si è discusso circa la necessità di maggiore attenzione ai servizi rivolti ai bambini, come l’importanza di avere sempre in buone condizioni scuole ed aree giochi. Sul lungomare, nel tratto di strada Rio Martino Capoportiere, sono state apprezzate le richieste del Commissario Straordinario alla Regione Lazio volte al reperimento dei fondi per la messa in sicurezza della strada e della duna. Resta dunque fondamentale il ruolo della Regione Lazio per salvare la stagione estiva.

“Il Commissario Straordinario – dichiarano Belvisi e Pagliari – seppur in poco tempo, sta dimostrando di conoscere perfettamente la “macchina amministrativa” e le problematiche più importanti, comprese le questioni sociali come “Al Karama” e di degrado sociale. Abbiamo apprezzato il lavoro svolto finora dal dott. Valente a cui continuiamo a rinnovare stima, fiducia e disponibilità al confronto.”

Articolo precedente

APRILIA, EX FREDDINDUSTRIA IN FIAMME: INCENDIO TRA RIFIUTI E DEGRADO

Articolo successivo

REGIONALI, FIORE (UDC): “SALUTE E LAVORO PER RILANCIARE APRILIA E IL LAZIO”

Ultime da Politica