LATINA, IL PARTITO LOCALE DI GIORGIA MELONI: “A LAVORO PER UNA FASE PROGRAMMATICA”

Si è riunito nei giorni scorsi l’esecutivo comunale di Fratelli d’Italia alla presenza dei responsabili dei dipartimenti. 

A coordinare l’incontro la vice portavoce comunale Daniela Vivolo e il responsabile provinciale per gli enti locali Michele Nasso. 

“Si è trattato di un incontro molto partecipato – spiega Daniela Vivolo – in cui abbiamo discusso la nuova fase che sta vivendo il partito: in ambito nazionale siamo al Governo della nazione e abbiamo ora la responsabilità di guidare il Paese, mentre in ambito locale ci prepariamo ad affrontare nuove sfide che mettono al centro la città di Latina, a partire dalle prossime elezioni comunali dove, siamo certi, avremo un ruolo da protagonista. I responsabili dei dipartimenti sono pronti a dare il loro contributo per la città che verrà, in linea con quelle che saranno le mosse sul piano nazionale. C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene”.

Leggi anche:
FRATELLI D’ITALIA: CALANDRINI RISPOLVERA MICHELE NASSO

“L’eco della vittoria dello scorso 25 settembre non si è ancora spento, anzi è più forte che mai. L’insediamento di Giorgia Meloni come premier contribuisce all’entusiasmo. Adesso abbiamo il dovere di tradurre questo entusiasmo in energia e proposte, per il futuro del partito e della città di Latina. Abbiamo incontrato e coinvolto anche i candidati non eletti alle passate elezioni amministrative, del resto è anche grazie a loro che siamo stati confermati il primo partito della città lo scorso 4 settembre”.

“Quel risultato – conclude Daniela Vivolo – è un punto di partenza per costruire qualcosa di ancora più grande”.

“Sono molto soddisfatto di come è andato l’incontro – dichiara Michele Nasso – con i responsabili dei dipartimenti abbiamo avviato un lavoro sinergico e produttivo in vista delle elezioni amministrative. Latina non può più permettersi errori. Serve una guida forte che aiuti la città ad uscire dalla disastrosa era Coletta. Fratelli d’Italia è pronta a fare la sua parte giocando da protagonista”.

Articolo precedente

COVID: 206 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

DUE PROGETTI PER LE PERIFERIE DI LATINA, PD: “RISOLVERE L’EMERGENZA GIOVANI”

Ultime da Politica