LATINA, FDI CELEBRA UN ANNO DI GOVERNO MELONI

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Calandrini (FdI): “Celebriamo a Latina un anno di governo Meloni”. Appuntamento Venerdì 8 Settembre all’Hotel Europa: presenti Rauti, Barbato e Trancassini

Dopo la campagna estiva #italiavincente, che ha visto Fratelli d’Italia provincia di Latina mobilitata in numerosi Comuni rivieraschi del territorio, un nuovo evento vedrà riuniti nel capoluogo importanti esponenti nazionali di Fratelli d’Italia per fare il punto a un anno dall’insediamento del Governo Meloni.

L’appuntamento è fissato per venerdì 8 settembre, alle ore 17.30, presso la sala conferenze dell’Hotel Europa di Latina. A fare gli onori di casa sarà il coordinatore provinciale, il Senatore Nicola Calandrini; al tavolo dei relatori siederanno la Senatrice Isabella Rauti (sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa), il Senatore Claudio Barbaro (sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica) e l’Onorevole Paolo Trancassini (Questore anziano della Camera e coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia).  Presente alla manifestazione, per un saluto istituzionale, anche il Sindaco del capoluogo Matilde Celentano.

“In un anno abbiamo gettato le basi per un’Italia nuova e affrontato insidie importanti – spiega Nicola Calandrini – penso alla delega per la riforma del fisco, alla riforma della Giustizia, al taglio del cuneo fiscale che con la prossima legge di Bilancio vogliamo diventi strutturale. E poi ancora i sostegni alle famiglie con redditi medio bassi, le misure per calmierare il caro bollette e la riforma, in senso concreto e funzionale, dei sostegni per coloro che non sono inseriti nel mondo del lavoro ma hanno tutte le carte in regola per entrarci e contribuire allo sviluppo di questa Nazione. Risultati importanti, ottenuti in solo 12 mesi ma soprattutto un’idea nuova di Italia che è bene che venga il più possibile raccontata e spiegata, senza speculazioni, prendendosi il giusto tempo, cosa che a volte non è possibile fare nella quotidiana dialettica politica. Si tratta di un appuntamento importante per fare il punto anche sui risultati, tradotti sul territorio, della filiera di governo che unisce la Provincia al Parlamento passando per la Regione Lazio”.

Articolo precedente

EX MANIFATTURE DEL CIRCEO: IL SITO INQUINATO È STATO BONIFICATO

Articolo successivo

FONDI: SUCCESSO PER LA FESTA DELLA BIRRA

Ultime da Politica