polizia

LATINA: EVADE DAI DOMICILIARI MA VIENE BLOCCATO DALLA POLIZIA

in Cronaca

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo voluti dal Questore Amato, nella giornata di oggi le pattuglie della Squadra Volanti hanno effettuato numerosi controlli di sicurezza alle persone sottoposte agli arresti domiciliari in varie zone della  città.

I FATTI

Alle ore 10 , un equipaggio della Squadra Volante si è recato in via Petrarca per effettuare un controllo ad una persona sottoposta al regime degli arresti domiciliari ma all’interno dell’abitazione vi era solo la madre che non ha saputo riferire agli operatori dove si trovasse il figlio.

Subito dopo sono iniziate le ricerche dell’evaso nelle vie intorno al quartiere e dopo qualche minuto è stato individuato mentre rientrava pacificamente in casa, asserendo di essersi allontanato per comprare le sigarette.

Pertanto, l’uomo, alla luce della evidente violazione della misura cautelare identificato per G.R., italiano del 84 veniva condotto in Questura e tratto in arresto per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e, come disposto dal P.M. di turno Dott. Giancristofaro, veniva  ricondotto presso il proprio domicilio in attesa del rito per direttissima che si terrà lunedi.

Latest from Cronaca

Torna su