LATINA, ABUSI EDILIZI SU DEMANIO DELLO STATO A FOCE VERDE

/
Via Valmontorio

Abusi edilizi in Via Valmontorio: ad essere colpito dall’ordinanza di demolizione del Comune di Latina un manufatto da 68 metri quadri

A firmare il provvedimento il Dirigente Politiche e Servizio di Gestione e Assetto del Territorio Eleonora Daga, sulla scorta di un sopralluogo della Polizia Municipale di Latina esperito un anno fa, il 18 giugno 2019.

Nonostante sul manufatto vi fossero due istanze di condono che avrebbero voluto sfruttare quello dell’85 a firma Craxi e quello del 1994 del primo Governo Berlusconi, per cui si richiedevano due titoli abilitativo-edilizi in sanatoria per opere abusive ad uso commerciale realizzate in via Valmontorio, rispettivamente di poco più di 13 metri quadri e 10 metri quadri, i Vigili Urbani hanno rilevano, nel suddetto sopralluogo, che il manufatto risultava di difformi dimensioni rispetto a quanto dichiarato nei condoni: in tutto quasi 68 metri quadri più una tettoia da poco più di 33 metri quadri con sottostante locale W.C. e deposito delle dimensioni di circa 7 metri quadri.

Ecco perché, senza permesso a costruire che non risulta al Comune di Latina, le opere realizzate, per di più su Demanio dello Stato, dovranno essere demolite. Opere che altro non sono che una nota gelateria che si trova nei pressi del camping Poseidon.

Articolo precedente

AMMINISTRATORI SOTTO TIRO: LATINA, LE MINACCE ALLA CIOLFI E IL CLAN DI SILVIO SOTTO LA LENTE DI AVVISO PUBBLICO

Articolo successivo

LATINA, APPICCA IL FUOCO AI PANNELLI DELLA VICINA, POI SI PENTE E SPEGNE L’INCENDIO: DENUNCIATO TITOLARE DI UN BAR

Ultime da Cronaca