KEBANDA STREET FESTIVAL TORNA A FORMIA

Ritorna il 28 E 29 luglio a Formia il Kebanda Street band festival. La tradizionale manifestazione musicale di strada che quest’anno compie 10 anni

Un’autentica festa delle bande musicali di strada tra le più genuine e coinvolgenti del panorama musicale Italiano nel suo genere. Il Kebanda street band festival negli ultimi anni ha caratterizzato la proprie attività pomeridiane sulle spiagge cittadine, anche quest’anno una parte della programmazione del sabato si svolgerà sul litorale di Gianola.

La concentrazione di decine e decine di musicisti, la musica dei loro strumenti e il colore delle proprie magliette portano in spiaggia e nel centro cittadino una ventata di allegria e festosità. Il festival, che si svolge in modo del tutto itinerante, nasce con lo scopo di divulgare la musica e le attrazioni di strada e nello stesso tempo far conoscere i luoghi più caratteristici della città. Saranno dunque due serate di festa che coinvolgerà l’intera città di Formia, tutti gli spettacoli saranno gratuiti è avranno una varietà di ritmi e di armonie, attraverso l’interpretazione musicale e fisica dei componenti delle varie band presenti. Sicuramente “un’esperienza da vivere”.

Il Programma 

Venerdì 28 luglio

Ore 19,00 Street parade Via Vitruvio 

Ore 21,30 Street parade Via Vitruvio 

Ore 23,30 jam session Largo Paone 

Sabato 29 luglio

Ore 14,30 spiaggia di Santo Janni – Gianola

Ore 19,00 street parade Via Vitruvio

Ore 21,30 street parade Via Vitruvio

Ore 24,00 Jam session Piazza Aldo Moro

Articolo precedente

LEGALITÀ A GAETA: “UN MODELLO VINCENTE”

Articolo successivo

TEATRO COSTA DI SEZZE: “VIA LIBERA ALL’AGIBILITÀ”

Ultime da Cronaca