ITRI: GIOCANO A CARTE, LITIGANO E FINISCE CON UNA COLTELLATA

/
carabinieri

Giocano a carte al bar, litigano e finisce con una coltellata: denunciato un cinquantenne a Itri

L’episodio è avvenuto lunedì sera, 20 giugno, in un noto bar della città itrana che si trova all’incrocio tra l’entrata in città e la via Appia. Al tavolo, come ogni giorno, gli avventori intenti a passare la serata nella canicola estiva. Nessuno poteva immaginare quanto sarebbe accaduto di lì a poco. Infatti, intorno alle 20,30, tra due uomini che giocavano a carte gli animi si sono scaldati per futili motivi.

Sarebbe stato un diverbio causato da questioni personali a far scattare la lite tra i due cinquantenni che ben presto è sfociata in una zuffa. Botte da orbi che sembravano aver messo fine alla diatriba tanto è che uno dei due uomini è andato via.

Poco dopo, però, il suddetto è tornato al bar più inviperito di prima e senza pensarci troppo ha sferrato una coltellata contro l’altro litigante. Da subito l’intervento dei Carabinieri, allertati immediatamente. Solo che l’uomo che aveva accoltellato, per fortuna non prendendo in pieno l’altro cinquantenne, era sparito.

Poche ora dopo, lo stesso aggressore si sarebbe costituito dai Carabinieri ammettendo i fatti e rimediando una denuncia per lesioni. Fortunatamente, per l’aggredito non ci sarebbero state conseguenze gravi.

Articolo precedente

VIDEO E FOTO PEDOPORNOGRAFICI SU TELEGRAMA: INDAGATI PROFESSORE DI CISTERNA E 14ENNE DI SEZZE

Articolo successivo

PATTO EDUCATIVO DI COMUNITÀ: L’INCONTRO DIVULGATIVO DEL PD DI FONDI

Ultime da Cronaca