INVESTITO DA UN’AUTO MENTRE ERA IN BICI: MUORE A 52 ANNI

118

Tragedia sulle strade casertane: travolto e ucciso un uomo originario del Marocco, a guidare l’auto un uomo di Formia

Dopo le ore 10 del mattino, a Casapuzzano, frazione di Orta di Atella, in provincia di Caserta, si è verificato l’incidente stradale che ha visto scontrarsi un un’auto e una bicicletta. Per il conducente della bicicletta, purtroppo non c’è stato niente da fare: si tratta di un uomo di 52 anni di origini marocchine, Harmane El Yazid.

Sul luogo dell’incidente, come riportano le cronache locali, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Marcianise e quelli della stazione di Orta di Atella, per effettuare i rilievi e avviare le indagini.

Secondo le prime ricostruzioni, il ciclista si trovava sulla strada opposta rispetto all’automobile coinvolta nell’incidente, una Ford Kuga. L’uomo avrebbe improvvisamente attraversato la carreggiata, andando così a sbattere all’auto guidata da un 60enne di Formia.

Dopo l’incidente, l’autista si è fermato ed è stato identificato dalle forze dell’ordine. Tuttavia, all’arrivo dei soccorsi, le condizioni del ciclista erano già compromesse. L’uomo è deceduto pochi minuti dopo.

Il Pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro del cadavere, mentre il conducente dell’auto è stato condotto al nosocomio per alcol e narco test, così come da prassi.

Articolo precedente

I FAVOCCIA BROS A FORMIA: LA STORIA DEI FRATELLI TRA INDAGINI, STATI UNITI E MISTERI

Articolo successivo

LATINA, CODICI: “DISSESTO FINANZIARIO SAREBBE UN’OPPORTUNITÀ PER LA CITTÀ”

Ultime da Cronaca