INFILTRAZIONE D’ACQUA NELLA SCUOLA DI CASTELFORTE, PD INTERPELLA IL SINDACO

/
Castelforte
Castelforte

Castelforte, infiltrazione d’acqua alla scuola di San Martino: il Partito Democratico interpella il Sindaco Angelo Felice Pompeo

“Siamo stati avvicinati da alcuni cittadini – spiegano i consiglieri comunali d’opposizione Giancarlo Cardillo e Giuseppe Rosato (Partito Democratico) – che con preoccupazione ci hanno segnalato una grave e copiosa infiltrazione di acqua presso il piano terra dell’edificio scolastico di S. Martino.
Pare che tale infiltrazione stia danneggiando la parete esterna e il solaio del piano superiore”.

I due esponenti Dem, appresa la situazione, hanno inoltrato una interrogazione al Sindaco per sapere se sia a conoscenza della situazione “che rischia di pregiudicare lo stato dell’edificio e se sono già state messe in atto azioni atte a risolvere la problematica affinché gli alunni del suddetto plesso possano usufruire degli suddetti spazi in tutta sicurezza”.

L’interrogazione chiede che venga subito predisposto un sopralluogo presso il suddetto edificio al fine di constatare lo stato effettivo dei luoghi, la causa della infiltrazione di acqua e l’entità del danno arrecato così da procedere quanto prima alla riparazione del guasto.

Articolo precedente

FONDI, ROGO AL MAGAZZINO: A FUOCO AUTO, MOTO E ATTREZZATURA

Articolo successivo

SIMULAVA DI ESSERE GINECOLOGO PER MOLESTARE RAGAZZE: A PROCESSO IL MEDICO RADIATO

Ultime da Notizie