INCIDENTE STRADALE, FARE LATINA: “CANDIDATA SINDACO MUZIO NEGATIVA AGLI ESAMI PSICOFISICI”

Incidente stradale sulla strada Monti Lepini: la candidata Sindaco di Latina smentisce rumors che hanno interessato la sua persona

“L’Avv. Annalisa Muzio – si legge in una nota pubblicata sulla pagina Facebook di Fare Latina – dopo aver sospeso la gran parte delle attività legate alla campagna elettorale e dato corso esclusivamente agli incontri istituzionali, già calendarizzati, ha ripreso da oggi la campagna elettorale sempre col pensiero rivolto alla persona coinvolta nell’incidente stradale dello scorso mercoledì sera”.

Leggi anche:
LATINA: ANZIANO CADE COLPITO DA UN’AUTO, ALLA GUIDA LA CANDIDATA SINDACO MUZIO

“A tal proposito, al fine di smentire i rumors che si sono susseguiti, con l’occasione evidenziamo che gli esami di rito sullo stato psicofisico di Annalisa Muzio, da parte della autorità preposte, sono risultati tutti negativi. Il senso di responsabilità nei confronti della intera città e del progetto Fare Latina, così come l’impegno assunto da Annalisa Muzio con la propria candidatura, inducono la candidata a sindaco e tutto il gruppo a ripartire e proseguire con le attività della campagna elettorale per conseguire il miglior risultato possibile”.

L’incidente che ha coinvolto un uomo di 75 anni che ha sbattuto la testa ha visto la candidata Sindaco di Latina colpirlo involontariamente all’altezza del noto hotel che si trova su Strada dei Monti Lepini, intorno alle ore 21 di mercoledì scorso.

L’uomo, ancora in condizioni gravi, risulterebbe fuori pericolo di vita.

Articolo precedente

ITS CHIMICO-FARMACEUTICO AD APRILIA: IL PRIMO INCONTRO PER REALIZZARLO

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 368 CASI E 5 DECESSI

Ultime da Politica