INCIDENTE MORTALE AD APRILIA: IL 27ENNE È NEGATIVO AI TEST

Teresa Raso
Teresa Raso

Incidente mortale nel Comune di Aprilia: lo scontro devastante è avvenuto in via del Genio Civile, ad avere la peggio una giovane donna

Sarà effettuato con tutta probabilità un esame autoptico sul corpo della giovane 33enne Teresa Raso, deceduta a seguito dell’incidente avvenuto poco prima delle ore delle ore 16 dello scorso 10 febbraio, in Via del Genio Civile, ad Aprilia. Uno scontro tremendo tra una Toyota Yaris guidata da un 27enne e una Ford Fiesta guidata dalla donna di 33 anni che, tornando dal centro commerciale di Latina Fiori, dove lavorava, ha avuto la peggio ed è morta per strada.

Gli esami di alcol e narco test sul giovane di 27 anni, di origine rumena ma residente ad Aprilia, ricoverato in codice rosso al Santa Maria Goretti di Latina, hanno dato esito negativo, oltreché al fatto che il ragazzo, le cui condizioni apparivano più gravi, è stato dimesso dal nosocomio pontino con una prognosi di 30 giorni. Su di lui, ad ogni modo, pende ancora il rischio di un procedimento penale per omicidio stradale, in considerazione della possibilità che andasse troppo veloce su un asfalto reso poco sicuro dalla pioggia battente di quel giorno.

L’impatto molto violento tra le due auto è avvenuto non lontano dalla curva che immette sulla SS Pontina, luogo già teatro di diversi incidenti: la Yaris, sotto una pioggia incessante, prendendo una traiettoria inspiegabile, ha colpito sulla fiancata destra la Fiesta facendola finire nel canale di scolo al lato della carreggiata. Purtroppo, per la donna di 33 anni, che abitava in località La Gogna, non c’è stato niente da fare.

Sul posto, oltreché ai sanitari del 118, anche gli agenti della polizia locale di Aprilia e della Polstrada che hanno iniziato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I Vigili del Fuoco, invece, hanno estratto materialmente Teresa Raso dalla sua auto, dovendo rompere cruscotto e portiere dell’auto.

Articolo precedente

PER I 10 ANNI DI “ARCIGAY LATINA – SEI COME SEI” ARRIVA GIUSEPPE FIORELLO

Articolo successivo

IL LIBRO SU WILLY PRESENTATO A SEZZE

Ultime da Cronaca