HANG DUB A LATINA: “RISCOPRIRE SE STESSI ATTRAVERSO LA MUSICA”

Secondo spettacolo della stagione 22/23 del Teatro Ateneo (via don Torello 120, Latina) diretto da Valentina Zagami

L’appuntamento è per domenica 13 Novembre ore 18.30 quando andrà in scena Hang Dub. Uno spettacolo sperimentale dove alle sonorità elettroniche si uniscono le vibrazioni mistiche dell’Hang. Uno show intimo che mette in connessione i cinque sensi e si ripromette di rigenerare attraverso la musica anche l’anima del pubblico presente.

Ad arricchire l’esibizione degli artisti sul palco le incursioni di teatro danza che daranno corpo alle musicalità presentate e una degustazione di tisane ed essenze naturali preparate in loco grazie alla collaborazione con l’erboristeria Nature Lab.

Sul palco il multi percussionista Ottavio Saviano, tra i più noti membri dell’Orchestra popolare italiana, appassionato di musiche europee della tradizione dalle quali mutua ritmi e stile esecutivo. Accanto a lui Max Cocciolo, polistrumentista e compositore che pratica la “Sound Bath Therapy”, un bagno sonoro che, attraverso una meditazione guidata sfrutta il potenziale curativo delle frequenze sonore.

Le incursioni di teatro danza avranno invece per protagonista Magda Saba, diplomata all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico di Roma e ricercatrice nel teatrodanza.

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili al seguente link: https://www.ateneodellearti.it/prodotto/saviano-ottavio-e-magda-saba/ 

Oppure in sede: dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 il martedì e giovedì anche dalle 09.30 alle 13.00. Info: Tel: 0773 17 51 162/Cell: 393 94 65 282

Articolo precedente

FIAMME ALL’OFFICINA DEI MEZZI PUBBLICI A NETTUNO

Articolo successivo

GAETA, ENTRANO IN CASA DI UNA COPPIA DI ANZIANI E RUBANO: 2 CONDANNE

Ultime da Eventi