GIORNATA VITTIME DI MAFIA A SS COSMA E DAMIANO, LEGA: “GRAZIE A GIOVANI POSSIBILE SCONFIGGERLA”

Miele, Lega: “Grazie a impegno e consapevolezza delle giovani generazioni è possibile sconfiggere le mafie”

“Oggi, in occasione della Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ho partecipato con grande emozione e con molto piacere alla Quarta Edizione della Marcia della Legalità promossa dall’istituto Comprensivo ‘Guido Rossi’ di SS. Cosma e Damiano.
Un momento di riflessione e condivisione in cui i ragazzi dell’Istituto scolastico e i loro insegnanti hanno dimostrato un profondo senso civico e delle istituzioni”.

Giovanna Miele, Parlamentare della Lega racconta la sua presenza istituzionale in occasione della manifestazione organizzata dall’Istituto Scolastico del sud Pontino. Una manifestazione che ha visto tra i suoi momenti più significativi prima l’inaugurazione della scala della Legalità con i gradini che riportano i nomi delle vittime delle mafie e un ritratto dei giudici Falcone e Borsellino, poi la lettura degli articoli della Costituzione della Repubblica Italiana

“Ringrazio – conclude l’Onorevole Miele – la Dirigente Scolastica Professoressa Rosalia Marino, gli insegnanti, il personale ATA e tutti i ragazzi che con la loro partecipazione hanno reso speciale questo evento. E’ proprio partendo dalla consapevolezza delle giovani generazioni che si possono sconfiggere definitivamente le mafie e dare un senso al sacrificio di chi ha pagato con la vita la sua lotta e il suo impegno”.

Così in una nota la deputata della Lega, Onorevole Giovanna Miele.

Articolo precedente

ESTORCE MADRE E ZIO: CONDANNATO 19ENNE DI APRILIA

Articolo successivo

OMICIDIO DI SUIO, RIESAME SI DICHIARA INCOMPETENTE SUL RICORSO DI MOLINARO

Ultime da Politica