GIALLO SHOCK AL GORETTI DI LATINA, SOSPETTA EUTANASIA: FERMATA LA FIGLIA DEL DECEDUTO

EUTANASIA

Giallo al Goretti di Latina, una dottoressa che aveva richiesto di assistere il padre malato terminale è stata arrestata: si sospetta un caso di eutanasia

A dare la notizia, Il Messaggero e RadioLuna.
La richiesta della dottoressa pare fosse stata accordata in quanto la condizione dell’uomo (affetto da una patologia), poi deceduto nel Reparto Medicina del Goretti di Latina, erano molto gravi.

In seguito, la situazione che fa sospettare l’eutanasia: la donna, che assisteva il padre morente, è stata trovata da un’infermiera con una siringa in mano.

La donna, una dottoressa che lavora in una struttura convenzionata della provincia di Latina, non poteva chiaramente decidere di somministrare alcunché al padre che in quel momento era un paziente non di sua competenza.

Segnalato il caso alle Forze dell’Ordine, queste sono intervenute unitamente al medico legale che ha realizzato i primi accertamenti. L’autopsia stabilirà se sia trattato di un caso di eutanasia, vietato dalla legislazione vigente, o meno. Aperta un’inchiesta dalla Procura di Latina, la dottoressa è stata posta in stato di fermo.

All’Ospedale Civile del Santa Maria Goretti di Latina shock e bocche cucite.

Articolo precedente

COVID-19: SOTTO LA LENTE I CASI DI IMPORTAZIONE, IERI UNO AD APRILIA DALL’EGITTO

Articolo successivo

PRONTO CASSA LAZIO: LUCE VERDE PER CIRCA 31.000 DOMANDE

Ultime da Cronaca