Gaeta: servizio coordinato dei Carabinieri della Tenenza locale, numerosi controlli e denunce tra cui un giovane napoletano in possesso di hashish
Il 29 e 30 agosto passati, nell’ambito del territorio di Gaeta (lt), in ragione di appositi servizi di controllo finalizzati a contrastare i reati in genere, i militari della locale Tenenza hanno denunciato un 32enne di Napoli, controllato e sottoposto a perquisizione personale, e trovato in possesso di 11 grammi di hashish suddivisa in dosi nonché materiale atto al loro confezionamento, sottoposto a sequestro.
Sono stati, inoltre, segnalati alla Prefettura competente, per uso personale di sostanze stupefacenti, due giovani di Napoli in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana poste sotto sequestro amministrativo.
In totale sono stati controllati 72 autoveicoli, identificate 88 persone, di cui 22 gravate da precedenti di polizia, elevate 27 contravvenzioni al codice della strada. Inoltre sono stati verificati 7 esercizi pubblici, elevate 14 contravvenzioni amministrative, ritirate 2 patenti di guida e una carta di circolazione, rimossi 3 veicoli.
Infine è stato effettuato un fermo amministrativo, con la decurtazione di 57 punti dalle patenti; eseguite anche 12 perquisizioni personali, una domiciliare, 8 veicolari e controllate 15 persone sottoposte a misure cautelari e di sicurezza.