GAETA, CONTROLLI A TAPPETO SUL TERRITORIO: DENUNCE PER DROGA E GUIDE PERICOLOSE

carabinieri

Gaeta: controlli straordinari del territorio, tutti i numeri dei Carabinieri nel corso dell’attività tra denunce per droga e ritiro patenti

Nel fine settimana, a Gaeta, attivati dai Carabinieri i servizi finalizzati a contrastare reati in genere.
Nel corso dei controlli straordinari del territorio, i militari della locale  Tenenza hanno denunciato, in stato di libertà, una 45enne residente a Napoli per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche poiché sorpresa a condurre un veicolo a motore con tasso alcolemico pari a 2,89g/l.

Denunciato anche un 32enne residente in Villaricca (Napoli) poiché, sottoposto a perquisizione personale e veicolare a bordo dell’autovettura a lui in uso, è stato trovato in possesso di hashish  per un peso di 3,5 grammi. Alla successiva richiesta di sottoporsi agli accertamenti ematologici, volti a determinare l’eventuale presenza nel sangue di sostanze stupefacenti, lo stesso ha opposto un netto rifiuto, pertanto è stato denunciato per  rifiuto di sottoporsi agli accertamenti volti a verificare l’eventuale presenza di  sostanze stupefacenti nel sangue.

Non sono mancate altre perquisizioni personali e veicolari, a seguito delle quali sono state segnalati alla Prefettura diverse persone. Nell’ordine: un 34enne residente a Gaeta, senza fissa dimora, trovato in possesso di un grammo di hashish; un 41enne residente ad Ausonia trovato in possesso di 1,10 grammo di hashish; un 21enne residente a Gaeta, trovato in possesso di un grammo di hashish e mezzo grammo di cocaina; un 20enne residente a Gaeta, trovato in possesso di mezzo grammo di hashish; un 22enne residente in Gaeta, trovato in possesso di un altro mezzo grammo di hashish. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

In totale sono stati venivano controllati 61 autoveicoli, identificate  nr. 73 persone; elevate 22 contravvenzioni al codice della strada; elevate 10 contravvenzioni amministrative; controllati 5 esercizi pubblici.

Sono stati effettuati anche 2 interventi per sinistri stradali e disposto il ritiro della patente e la carta di circolazione a 5 persone.

Infine, sono stati sequestrati 2 veicoli ed eseguiti 12 controlli a persone sottoposte a misure cautelari o sostitutive alla detenzione.

Golfo di Gaeta (foto da Riviera Pontina)
Articolo precedente

3 CONTAGI A GAETA. E MITRANO RIVELA ANCHE OGGI I LINK DOPO IL CASO FORMIA

Via Londra, Latina
Prossimo articolo

ESPLODE UN COLPO NELLA NOTTE DENTRO CASA: FERMATO A LATINA UN 35ENNE. INDAGINI SULLE ARMI CHE CUSTODIVA

Latest from Same Tags