FORMIA: LITIGA CON L’AMICA, POI LE MANETTE. I VIDEO DELLA RESISTENZA ALL’ARRESTO E L’INDIGNAZIONE SOCIAL

Nella giornata di ieri, i poliziotti del commissariato di Formia sono intervenuti, dopo una segnalazione arrivata da alcuni cittadini, per sedare una rissa tra due ragazze, una 30enne pregiudicata e una 21enne, nei pressi del palazzo di vetro in via Vitruvio, le quali, successivamente sono state rispettivamente arrestata e denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. La nota, arrivata direttamente dalla Questura di Latina, riportava i dettagli dell’accaduto secondo la ricostruzione della polizia e, come tale, l’abbiamo integralmente pubblicata.

Già dalla giornata di ieri, però, quella che potrebbe essere la più giovane delle due ragazze coinvolte nell’arresto (solo denunciata), cellulare alla mano, ha ripreso le immagini della resistenza dell’amica, già con le manette, mentre si oppone ai tentativi – a suo dire ingiustificati – da parte dei due poliziotti di farla salire nella volante per essere portata in commissariato. 

A seguire i due video pubblicati sui social network che hanno scatenato decine di commenti di indignazione per i contenuti delle riprese, nei quali, secondo i profili che commentano, sarebbero stati usati metodi non convenzionali per l’arresto.

Articolo precedente

DELIBERA AD ASSOCIATIONEM PER RINASCITA CIVILE, L’ASSESSORE RISPONDE MA AMMETTE

Articolo successivo

LA COSTELLAZIONE DI MORANA, TRA POETRY SLAM E RAP

Ultime da Cronaca