FONDI VERA ORGANIZZA UN INCONTRO SULL’ACQUA PUBBLICA

Fondi Vera: cittadini, attivisti, Associazioni ed Enti locali che considerano l’acqua un bene comune ed un diritto universale ed inderogabile si incontrano domenica 5 Febbraio nella Sede di Via Roma 64

Una Conferenza fortemente voluta per ospitare in città i vertici nazionali e regionali di Movimentoblu, organizzazione tra le più impegnate nel contrasto alle politiche economiche che limitano quel diritto, informando le persone, facendo ricerca scientifica, divulgazione e lotta nei territori. Anche in Provincia di Latina.

Uomo e Ambiente sono entità legate alle risorse idriche, beni preziosi da tutti i punti di vista. L’acqua va difesa dal degrado ambientale, dagli impatti industriali e dagli effetti dei cambiamenti climatici. Anche dalla speculazione, dagli affaristi, dalle idromafie.

Ne parleranno domenica pomeriggio, alle ore 16.30, insieme a Maurizio Montalto, Presidente dell’Istituto Italiano per gli Studi delle Politiche Ambientali, Maurizio Morelli del Coordinamento Regionale e Davide Frattaroli Responsabile dei rapporti con gli amministratori per il Movimentoblu nella Regione Lazio.

Articolo precedente

OMICIDIO DEL SARTO, CI SARÀ UN NUOVO APPELLO PER GLI IMPUTATI

Articolo successivo

SEDI ANAGRAFICHE, FDI INCONTRA IL COMMISSARIO: “NESSUNA CHIUSURA”

Ultime da Attualità