Fondi Vera, che si presenterà alle prossime elezioni amministrative, incontra i giovani di Fondi: oggi, alle 20,30, in Via Roma 64, con il Candidato Sindaco Francesco Ciccone
“Vogliamo conoscere il punto di vista dei quindicenni, sedicenni, diciassettenni. Perché è anche attraverso gli occhi di un adolescente che dobbiamo capire di cosa ha bisogno questa Città. Con loro, con chi ha già raggiunto la maggiore età, con studenti universitari e giovani lavoratori vogliamo confrontarci. Per restituire fiducia alle nuove generazioni“.
“Non è vero che i giovani non hanno passioni, non coltivano interessi, non amano la loro Città, anzi. Tutt’altro – dichiara Ciccone – Ne sto conoscendo tanti, e sono generosi, altruisti, dinamici. Hanno le idee chiare, sanno cosa possono dare alla loro terra e vogliono poterlo fare, senza compromessi, senza sotterfugi. Dalle giovani generazioni sto raccogliendo suggerimenti, proposte, idee innovative. Con loro voglio costruire una Fondi ambiziosa, solidale, accogliente, trasparente e competente. Una Città che non debba più rassegnarsi all’idea di vedere andare via i suoi figli perché privi di opportunità e speranza”.