FONDI, RIAPRE IL PARCHEGGIO DI PIAZZA MUNICIPIO: “PUNIREMO GLI ATTI VANDALICI”

Comune di Fondi
Comune di Fondi

Sabato 8 luglio riapre il parcheggio interrato di Piazza Municipio. Orari estivi e invernali e l’avvertimento del sindaco: “Atti vandalici e danneggiamenti saranno severamente puniti”

Riaprirà ufficialmente sabato 8 luglio, alle ore 18:00, il parcheggio interrato di Piazza Municipio. A seguito dei lavori di messa in sicurezza e adeguamento dell’area di sosta e alla sottoscrizione dello schema d’accordo tra il Comune di Fondi e la società che ha in gestione la struttura, da domani torneranno a disposizione degli automobilisti ben 124 posti auto.

Ogni angolo del multipiano sarà videosorvegliato h24 e saranno effettuati controlli capillari per prevenire eventuali intrusioni in orario di chiusura, incursioni vandaliche e danneggiamenti.

“In caso di utilizzo improprio della struttura – anticipa il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – i responsabili saranno severamente puniti. Non saranno tollerati comportamenti incivili e incompatibili con il decoro e il funzionamento di un parcheggio importante e strategico per la città”.

Il parcheggio osserverà i seguenti orari di apertura:

  • 1° giugno – 30 settembre: 7:00 – 2:00
  • 1°ottobre – 31 maggio: 7:00 -21:30
Articolo precedente

LOCALE VANDALIZZATO A LATINA: ALCUNI IGNOTI HANNO SFONDATO LA VETRATA CON UNA MOTO

Articolo successivo

SOLDI PER IL DIRETTORE GENERALE A LATINA, LBC CHIEDE TRASPARENZA

Ultime da Cronaca