Tra i cinque nomi più votati per la sesta edizione del premio “Persona dell’Anno” 2018 riservato alle persone che si sono distinte, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del suo comprensorio, si è ridotta a due persone la corsa che si concluderà domani sera, domenica 6 gennaio. I due nomi più indicati sono: Mauro Caporiccio (nella foto a sinistra), Autore e consulente presso Rai – Radiotelevisione Italiana, sceneggiatore; e Alessio Saccoccio (nella foto a destra), ideatore della start up “Idroluppolo” selezionata per lo start cup 2018 Lazio come una delle migliori start up innovative dell’anno.
Un’avvincente battaglia, iniziata un mese fa, che vede i due finalisti testa a testa. Ma ci sono ancora poco più di 24 ore per continuare ad indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro la mezzanotte di domenica 6 gennaio 2019. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Fondi ed è inserita nel programma degli eventi in occasione del “Natale in Festa 2018” promosse dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio della Provincia di Latina, della XXII Comunità Montana e la Banca Popolare di Fondi. La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 12 gennaio 2019 con inizio alle ore 18,00 all’interno della Sala del Castello Caetani, con spettacolo e intrattenimento.
FONDI: A CONTENDERSI IL PREMIO “PERSONA DELL’ANNO 2018” MAURO CAPORICCIO E ALESSIO SACCOCCIO

Ultime da Attualità
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore al Turismo, allo Sport, ai Cambiamenti climatici, alla Transizione energetica e
Venticinque numeri in competizione per aggiudicarsi gli ambiti premi d’Oro, d’Argento e di Bronzo. Gran finale
Estetica oncologica: domenica anche il gruppo Bellezza e Benessere di Confcommercio Lazio Sud e APEO alla
“Adotta un Torpedino”: al termine della campagna donati 3mila euro all’Associazione Nadyr Donne contro la violenza
A partire da domenica 9 novembre 2025, il foyer della Sala Cambellotti al Palazzo della Provincia