Fiori sul parabrezza dell’auto della ex Sindaca di Formia: “Che sia sbaglio o goliarda o altro, per me non conta nulla. Vado avanti”
“Poche parole legate solo a voler ringraziare quanti, in questi due giorni, mi hanno scritto e chiamata facendomi arrivare la propria solidarietà, vicinanza e affetto: grazie, davvero, grazie. Un ringraziamento particolare vorrei esprimerlo per il comando dei Carabinieri di Formia nella persona del Maggiore Russo, impeccabili, comprensivi e accorti.
Leggi anche:
INTIMIDAZIONI A PAOLA VILLA, PROSEGUONO LE INDAGINI. ECCO LE REAZIONI DELLA POLITICA PONTINA
Non so cosa si volesse rappresentare poggiando quei fiori stropicciati e vecchi sulla mia macchina; ciò che conta è che per me non rappresentano niente. O scherzo, o goliardia, o sbaglio o altro, sono per me il nulla. Continuo a scegliere, a scegliere di andare avanti nell’attività politica perché le cose da fare e da seguire sono tante, con ancor più attenzione e convinzione per quei temi vitali ed essenziali: acqua pubblica, tutela dell’ambiente, sanità e i servizi assistenziali del territorio e criminalità organizzata. Scelgo sempre di essere di parte e lo faccio con la serenità e la convinzione di sempre. Grazie per il vostro supporto”.
A scriverlo, su Facebook, è la consigliera comunale d’opposizione, Paola Villa (Un’Altra Città).