FINISCE FUORI STRADA CON LA MOTO E CADE IN UN DIRUPO

Nel primo pomeriggio di oggi, 6 dicembre, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel territorio del Comune di Prossedi per un incidente stradale.

Sul posto, in via provinciale per Pisterzo, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Terracina constatava la presenza di un motociclista, finito fuori strada per cause in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, ferito giù in un dirupo a circa 10 metri sotto il livello stradale.

Subito I Vigili del Fuoco hanno iniziato le operazioni di recupero dell’uomo, di circa 50 anni, originario del capoluogo pontino, precisamente di Borgo Montello.

Dal momento che la zona si presenta molto impervia, è stato necessario, per il recupero del ferito, l’utilizzo di tecniche SAF. Un lavoro di squadra molto complesso quello svolto dal personale dei Vigili del Fuoco che, con attrezzatura saf tipo “palo pescante” e “toboga”, poco dopo ha portato a termine il recupero dando modo ai sanitari di trasportare in urgenza la persona in ospedale.

Articolo precedente

COVID: UN DECESSO E 199 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

L’ARRIVO DEI RE MAGI A CAVALLO ALLA CHIESA DEL PANTANACCIO

Ultime da Cronaca