Una serata indimenticabile ha illuminato Piazza del Comune a Sabaudia in occasione del Ferragosto. Il trio pop-lirico Appassionante, rappresentato da tre donne mediterranee, nonché cantanti liriche, ha affascinato il pubblico creando un’atmosfera di coinvolgimento e gioia palpabile.
Non solo brave e bellissime, sono anche attente a combattere la violenza sulle donne. Impegnate ormai da anni contro ogni forma di discriminazione, abuso e violenza hanno lanciato la campagna #OraVedoOraSentoOraParlo.
Il culmine delle emozioni è stato raggiunto a mezzanotte con lo spettacolo pirotecnico musicale, che ha aggiunto un tocco di magia alla serata.
La gremita piazza testimonia l’entusiasmo e l’apprezzamento di tutti per il Ferragosto vissuto nella suggestiva città delle dune.
Il successo della lodevole serata di Ferragosto a Sabaudia, va senza dubbio all’Amministrazione comunale, al sindaco Alberto Mosca e in particolare al vice sindaco e assessore alla cultura, turismo e spettacolo, Giovanni Secci, il cui impegno ha reso possibile un evento di tale rilievo.
Con fiducia, rivolgiamo lo sguardo al futuro di Sabaudia, convinti che l’Amministrazione Mosca continuerà a organizzare eventi di alto livello, riportando la città agli splendori degli anni settanta, ottanta.