MORTO DOPO 2 SETTIMANE DI AGONIA IL CENTAURO LA CUI MOTO È SCOMPARSA

Paolo Magrin
Paolo Magrin

Muore dopo due settimane di agonia: tragedia per il 52enne di Aprilia, Paolo Magrin, coinvolto in un incidente con la moto

È stato interessato da un grave incidente stradale, probabilmente autonomo, Paolo Magrin venerdì 28 luglio, in via Basilicata, una traversa di via delle Regioni ad Aprilia Nord. Il 52enne, residente ad Aprilia, è stata trasportato in ospedale con urgenza e ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Goretti di Latina. Dopo due settimane di agonia, Paolo Magrin è deceduto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al Santa Maria Goretti di Latina. Il funerale si terrà venerdì 18 agosto alle 9 e 30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo in piazza Roma.

Il fatto che rende insolita questa ennesima tragedia stradale è la circostanza per cui, dopo l’impatto fatale, qualcuno ha fatto sparire la moto di Magrin.

Secondo alcuni testimoni presenti sul luogo dell’incidente, l’uomo stava guidando la sua moto lungo via Basilicata per poi cadere a terra improvvisamente.

Almeno nelle prime ore dopo l’accaduto, la polizia locale avrebbe individuato due sospetti responsabili della misteriosa scomparsa del veicolo.

Articolo precedente

FERRAGOSTO A SABAUDIA: “SERATA INDIMENTICABILE”

Articolo successivo

PERONOSPORA DEI VIGNETI, COMUNE DI SERMONETA CHIEDE STATO DI CALAMITÀ

Ultime da Cronaca