FERMATO CON OLTRE UN CHILO DI COCAINA: IN ARRESTO 54ENNE AD APRILIA

Comando Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia
Comando Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un uomo di 54 anni trovato in possesso di più di un chilo di cocaina

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio dì sostanze stupefacenti particolarmente avvertito in provincia di Latina e nella zona di Aprilia, oggi venerdì 14 gennaio, a conclusione di un mirato servizio sviluppato nell’ambito delle strategie di contrasto richieste dal Comandante Provinciale di Latina, Colonnello Lorenzo D’Aloia, e pianificate nelle attività del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, attraverso l’articolazione del personale della Sezione Operativa, è stato tratto in arresto un cittadino italiano, 54enne, già noto per precedenti specifici, trovato in possesso di cocaina dal peso complessivo di 1138 grammi.

Mauro Mariani (questo il nome dell’uomo arrestato), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina, era fuggito all’alt dei Carabinieri nella zona di Vallelata. Una volta visti i militari, il 54enne aveva destato subito sospetto per alcune manovre effettuate. Accostata l’auto, il 54enne si era dato quasi alla fuga a piede, tentato di disfarsi di un pacco.

A quel punto, sono intervenuti i Carabinieri guidati dal tenente colonnello Paolo Guida che hanno arrestato Mariani.

AGGIORNAMENTO – Il Giudice monocratico del Tribunale di Latina Enrica Villani ha concesso il termine a difesa per Mariani e gli ha concesso gli arresti domiciliari.

Articolo precedente

DISCARICA A MAZZOCCHIO, COMITATI CHIEDONO INCONTRO A STEFANELLI

Articolo successivo

ARRESTATO VICE SINDACO DI TERRACINA: L’IPOTESI È DI VOTI IN CAMBIO DI FAVORI

Ultime da Cronaca