FDI: NOMINATO IL VICE-COORDINATORE DI BASSIANO

Jerry Cantali

Jerry Cantali è stato nominato nuovo vice coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Bassiano. La nomina è avvenuta di concerto con il portavoce locale Massimo Avvisati e il responsabile provinciale degli enti locali Michele Nasso

“Ringrazio i vertici locali e provinciali del partito per la fiducia – dichiara Jerry Cantali – sono orgoglioso di poter fare parte di questa squadra e di dare il mio contributo alla ulteriore crescita del partito a Bassiano”. 

“La nomina di Jerry – spiega il portavoce comunale Massimo Avvisati – è solo la prima. Nei prossimi giorni chiuderemo la campagna di tesseramenti del 2022, che è andata oltre ogni più rosea aspettativa, e poi procederemo con la scelta degli altri componenti del direttivo comunale. Dagli eventi che stiamo tenendo sul territorio stiamo avendo conferma che a Bassiano l’entusiasmo per Fratelli d’Italia è più alto che mai. Lo abbiamo constatato anche recentemente organizzando una visita in Senato: abbiamo avuto numerose adesioni e con una folta delegazione di patrioti bassianesi il prossimo 22 dicembre visiteremo Palazzo Madama e saremo ricevuti dal Senatore Nicola Calandrini. 
Insieme ai vertici provinciali del partito siamo al lavoro per costruire una squadra che sia in grado di contribuire al radicamento di questo consenso, in vista delle sfide future che ci attendono, a partire dalle elezioni regionali e amministrative”.

Articolo precedente

SABAUDIA, LUCCI: ”UNA DELIBERA CONTRO IL CIBO SINTETICO A SOSTEGNO DI COLDIRETTI”

Articolo successivo

CANI A PASSEGGIO A FORMIA: PER I PADRONI OBBLIGO DI UN CONTENITORE D’ACQUA

Ultime da Politica