FA FINTA DI STARE MALE E RUBA A UN UOMO 2MILA EURO: ARRESTATA SUL TRENO A LATINA SCALO

Simula un malore e ruba a un uomo la somma di 2mila euro: condannata una giovane 29enne di origine rumena

È stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Sezze, guidati dal Capitano Ilaria Somma. Si tratta di una rumena di 29 anni, che vive a Nettuno, la quale, nella mattina di oggi, 19 maggio, è stata condotto davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, Laura Morselli, per subire un processo.

La donna doveva rispondere di furto aggravato commesso in mattinata quando, lamentando dei dolori allo stomaco, ha chiesto un passaggio a un uomo che si trovava a Sezze.

Una volta salita in macchina, la donna, repentinamente, ha sfilato dai pantaloni dell’uomo il portafoglio contenente la somma cospicua di circa 2mila euro per poi fuggire via. Inseguita dalla vittima di furto, la donna ha buttato per terra parte dei soldi poi salire sul primo treno alla stazione di Sezze Scalo.

La vittima ha allertato i Carabinieri che hanno arrestato la donna alla stazione di Latina Scalo, ossia pochi minuti dopo che il treno era partito da Sezze.

Condotta in Tribunale, la donna è stata giudicata colpevole dal giudice Morselli che le ha inflitto una pena, patteggiata, a 1 anno e 4 mesi. La donna dovrà scontare la pena rispettando la misura degli obblighi di dimora a Nettuno.

Articolo precedente

OMICIDIO A CAMPO DI CARNE: LA CONDANNA A 9 ANNI PER TRUPO DIVENTA DEFINITIVA

Articolo successivo

PONZA, L’ESERCITAZIONE INTERFORZE A CALA FONTE

Ultime da Giudiziaria