Il Movimento “Forza e Coraggio” ha annunciato che il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 di Terracina sarà l’avvocato Massimiliano Cesare Fornari.
“Noi valutiamo le persone, non il partito del quale fanno parte o dal quale provengono. Ogni nostra valutazione dovrà rispondere ai nostri quattro concetti cardine: uguaglianza, libertà, fratellanza ed onestà. Presentiamo un nostro candidato sindaco la cui forza è data dalle molte competenze e dal forte senso di legalità, cose, queste, di cui la nostra città ha bisogno. I giovani (formati da persone competenti) rappresenteranno il nostro punto di forza e con essi la rete che andremo a costruirgli intorno, il tutto nell’ottica di aiutarci gli uni con gli altri. Creeremo tavoli di confronto con le varie aree di competenza, essendo presenti sul territorio. A differenza degli altri possiamo annunciare con largo anticipo che, qualora Fornari diventi sindaco di Terracina, nessun Consigliere farà l’Assessore, il tutto a garanzia dell’operato del nostro sindaco, privo di condizionamento alcuno. Sarà nostro impegno trasmettere on line ogni nostra decisione perché è giusto che il cittadino sia aggiornato con trasparenza in merito al nostro impegno”. Così ha dichiarato Andrea Bennato.
Leggi anche:
DIPLOMIFICIO E FALSI ATTESTATI: IN ARRESTO EX CONSIGLIERE COMUNALE DI TERRACINA. RAGGIRI PER MILIONI DI EURO
Dopo il segretario Nazionale ha preso la parola il candidato sindaco, l’Avvocato Massimiliano Cesare Fornari: “La mia candidatura nasce dalla forte richiesta ricevuta nel mio quotidiano. I cittadini ci chiedono aiuto. Proprio per questo ho accettato con entusiasmo la richiesta di Bennato. Vogliamo fare qualcosa di realmente costruttivo per Terracina: migliorare la Pubblica Amministrazione rendendola più efficiente, un nuovo piano regolatore, attingere ai finanziamenti provenienti dai fondi europei, favorire i giovani coinvolgendoli nella politica, massima cura del turismo e dell’Agricoltura, riportare alla luce il nostro enorme patrimonio storico e artistico, il tutto grazie all’impegno di persone competenti. La politica deve cambiare se vuole davvero ritrovare la sua credibilità, proprio per questo vogliamo fare quello che non è stato fatto finora”.