Il Movimento fondato dall’ex consigliere comunale Andrea Bennato appoggia la candidatura di Massimiliano Fornari
Martedì 28 marzo alle ore 12.00 presso il Locale “Illusion” sito in via Pontina km 104,100 (Florida) Terracina, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del Candidato a Sindaco per le prossime elezioni amministrative di Terracina del 14 e 15 maggio 2023.
“L’Avvocato Massimiliano Cesare Fornari è appoggiato momentaneamente dal Movimento Popolare Nazionale Forza & Coraggio, ma siamo aperti ad accettare altre liste o candidati che vogliano sposare il nostro programma e il nostro modo di vedere Terracina.
Il movimento è aperto a tutti, indipendentemente dalle idee, dall’orientamento o dallo schieramento politico, e si basa su quattro parole cardine: Libertà, Fratellanza, Uguaglianza e Onestà. Uno degli obiettivi principali è quello di dare voce ai giovani che rappresentano il futuro della nostra città, rendendoli parte integrante degli assessorati in base alle competenze acquisite.
Sarà nostra cura ridare lustro al nostro Turismo con eventi e manifestazioni di alto valore mediatico, oltre che sostenere le nostre attività turistiche e commerciali e valorizzare tutte le associazioni che operano sul territorio, rendendole partecipi grazie alla creazione di specifici tavoli, ognuno inerente ogni settore, il tutto a supporto degli assessori.
Tutelare la nostra Agricoltura e valorizzare le nostre eccellenze con un Assessorato all’Agricoltura (oggi inesistente). Creare occasioni che restituiscano splendore al nostro patrimonio storico. Offrire servizi per i disabili e gli anziani. Prendersi cura del decoro urbano valorizzando al massimo la pesca ed il nostro mare. Creare posti di lavoro stabili e duraturi nel tempo, non solo nei periodi estivi”.
Così, in una nota, il Movimento Popolare Nazionale Forza & Coraggio.
Leggi anche:
DIPLOMIFICIO E FALSI ATTESTATI: IN ARRESTO EX CONSIGLIERE COMUNALE DI TERRACINA. RAGGIRI PER MILIONI DI EURO