ELEZIONI SABAUDIA, DI CAPUA ANTICIPA CHIUSURA CON IL SOTTOSEGRETARIO CENTINAIO

L’evento si terrà domani giovedì 9 presso il ristorante Da Franco sulla Litoranea: presenti l’eurodeputato Nicola Procaccini e Matteo Adinolfi, il senatore Nicola Calandrini, il deputato Claudio Adinolfi e il sottosegretario Centinaio

Anticipa di 1 giorno la classica chiusura della campagna elettorale Enzo Di Capua, sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e la civica Sabaudia Futura. Infatti, sarà il ristorante Da Franco sulla Litoranea km 24.700 a Sabaudia giovedì 9 alle ore 20 il teatro della chiusura della campagna elettorale.

Sarà così presente anche il sottosegretario alle politiche agricole alimentari e forestali Gian Marco Centinaio, che proprio giovedì alle 19 terrà un incontro con le associazioni e le professionalità del territorio a Villa Tiberio in via Caterattino, per poi aprire la serata insieme a tutta la coalizione a sostegno di Enzo Di Capua. Saranno presenti anche gli eurodeputati Nicola Procaccini e Matteo Adinolfi, per continuare a illustrare e a dialogare le strade da percorrere per la ripresa in nome del Pnrr, nonché i parlamentari Claudio Durigon e Nicola Calandrini, nonché i vertici del partito regionale di FdI come Enrico Tiero, vicecoordinatore.

Sarà così un modo per abbracciare tutti quei temi cari a Sabaudia e al suo territorio, considerato che nell’arco della stessa giornata è prevista la visita a Villa Domiziano da parte del sottosegretario alla cultura Lucia Borgonzoni. Cultura, turismo, valorizzazione delle tipicità floreali e orticole di Sabaudia, oltre alla promozione del patrimonio ambientale sono i capisaldi del programma elettorale di Enzo Di Capua e della sua coalizione.

“Questo è un momento storico per la città e i borghi di Sabaudia: abbiamo un filo e una linea diretti con il governo centrale. La rinascita del territorio è strettamente legata ai fondi del Pnrr, punteremo sulla valorizzazione ambientale e culturale nonché turistica del comprensorio nonché sulla tutela e ulteriore valorizzazione dei prodotti orticoli. La rinascita di Sabaudia passa proprio attraverso questi passaggi” – ha sottolineato il candidato a sindaco Enzo Di Capua.

Articolo precedente

L’APPELLO ANTIMAFIA AI CANDIDATI SINDACO DEI COMUNI PONTINI

Articolo successivo

LATINA: “ALL’EX BANCA D’ITALIA ANCHE GLI UFFICI COMUNALI DEL PALAZZO PEGASOL”

Ultime da Politica