ELEZIONI PROVINCIALI, CANDIDATE LBC: “PRONTE A METTERCI A LAVORO”

Valeria Campagna e Floriana Coletta insieme al consigliere comunale Emilio Ranieri
Valeria Campagna e Floriana Coletta insieme al consigliere comunale Emilio Ranieri

Le Consigliere del Comune di Latina sposano il progetto della lista Civiche Pontine e correranno a sostegno di Gerardo Stefanelli Presidente

Continua a prendere forma il perimetro di forze politiche pronte ad appoggiare la candidatura, alla Presidenza della Provincia, di Gerardo Stefanelli. Il Sindaco di Minturno, infatti, è candidato in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale che si terranno il prossimo 18 dicembre.

Latina Bene Comune, proprio in queste ore, ha ufficializzato le candidature delle Consigliere Valeria Campagna e Floriana Coletta nella lista Civiche Pontine. Progetto politico che enuclea al suo interno figure di estrazione civica della provincia di Latina e che sosterrà, per l’appunto, la candidatura di Stefanelli.

“Il gruppo delle civiche – spiegano Campagna e Coletta – rappresenta una rete tra amministratori creata con lo scopo di incidere sulle scelte che si adotteranno in materia di servizio idrico, rifiuti, edilizia scolastica e in tutte le altre politiche che interessano le comunità̀ della Provincia pontina”.

Unità di intenti e speculare visione politica, dunque, sono alla base della scelta fatta da LBC. “Siamo pronte a metterci a lavoro – chiosano le candidate – per proseguire anche a livello provinciale il lavoro avviato su Latina, con i medesimi valori e lo stesso orientamento di impegno civico e sociale”.

Articolo precedente

INCHIESTA TOUCH&GO: CONCESSI I DOMICILIARI A CLEMENTE

Articolo successivo

ASL DI LATINA: APPROVATO DA AZIENDA E COMUNI L’ATTO AZIENDALE

Ultime da Politica