Il Comitato Civico per SBC: “Sosteniamo la candidatura a Sindaca di Rita Palombi per fare di Sezze una città sostenibile, inclusiva e moderna“
“Noi, donne e uomini del Comitato Civico di Sezze Bene Comune, con diverse esperienze professionali, tecniche e scientifiche, abbiamo aderito con convinzione al Progetto politico del Movimento che, in occasione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021, si riconosce nella candidatura di Rita Palombi a Sindaca di Sezze. Lo abbiamo fatto apertamente, mettendo a disposizione del bene comune, quanto fa parte del nostro bagaglio di conoscenze per fare di Sezze una città sostenibile, inclusiva, moderna, capace di attrarre le nuove generazioni e tornare ad essere punto di riferimento in ambito provinciale e non solo.
Le nostre esperienze di vita, quelle professionali e le nostre competenze spaziano in vari settori: gestione dei rifiuti e delle fonti rinnovabili; gestione della macchina amministrativa; tutela e valorizzazione delle risorse idriche e del territorio; contratti di fiume e biodistretti agricoli; geologia e assetto idrogeologico; gestione del personale e dell’area giuslavoristica; gestione agro-forestale; mobilità sostenibile e viabilità; urbanistica; formazione scolastica e promozione culturale; promozione sportiva e politiche giovanili; ingegneria elettronica e telecomunicazioni; gestione sanitaria e sociale.
L’impiego delle risorse previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, richiede capacità nel progettare e tradurre in realtà le irripetibili opportunità che si presentano in questo particolare momento storico.
Unitamente alle competenze professionali e all’esperienza amministrativa di Rita Palombi e delle candidate e dei candidati presenti nella lista di Sezze Bene Comune, siamo in grado di prenderci cura di Sezze e della Comunità di cittadini che la abitano. Per queste ragioni sosteniamo Rita Palombi e Sezze Bene Comune“.
Il Comitato Civico è formato da Gustavo Giorgi, Eleonora Contento, Giampiero Minniti, Giulia Caprì, Iole Fiaschetti, Salvatore Grecco, Luigi Silvestro, Mantuano, Paola Bucciarelli, Raffaele Imbrogno, Rosa Emilia Giancola, Salvatore Fantauzzi, Daniele Raponi e Gabriele Subiaco.