Il Partito Democratico, per la prima volta dalla sua fondazione, sarà presente alle elezioni Comunali di Gaeta con il proprio simbolo nel campo dell’alternativa al potere delle destre. A comunicarlo il Segretario comunale Gianluca Conte
“Un simbolo, il nostro, ed una squadra – spiega Conte – che offrono alle cittadine e cittadini di Gaeta, sempre generosi di consensi nelle tornate elettorali politiche, l’opportunità di esprimere un voto ai valori comuni e condivisi: uguaglianza, solidarietà, equità, lavoro, ambiente. Un Partito che, con tenacia e senso del bene comune, ha condotto per mano il Paese durante la dura stagione del Covid e che è al lavoro per programmare, anche grazie alla grande mole di finanziamenti europei in arrivo, una nuova crescita dell’economia e dei territori”.
“Un Partito che ha sulle spalle la responsabilità del governo della Provincia, Regione e Paese. Una responsabilità che, per i cittadini di Gaeta, rappresenta una opportunità di partecipare ad una virtuosa filiera di governo uscendo dall’isolamento politico in cui è stata costretta dalle forze conservatrici”.
“Un partito aperto, il nostro, che ha scelto di sostenere il campo dell’alternativa civica e verde che, in queste elezioni, sostiene la candidatura a Sindaco di Sabina Mitrano. Rivolgiamo un appello – conclude Conte – a quanti si riconoscono nei nostri valori (dirigenti del PD, iscritti, realtà associative e cittadini) di sostenerci in questo orgoglioso e coraggioso percorso di partecipazione, rilancio e rinascita della nostra città. Insieme, uniti, si può”.