Una doppia rapina tra Aprilia e Campoverde per un magro bottino da poche centinaia di euro: a intervenire sia Carabinieri e Polizia
Erano in due i banditi che si sono presentati prima in un ristorante giapponese che si trova sulla Nettunense, il Sakura, e poi presso il bar del distributore di benzina a Campoverde. I malviventi, in sella a uno scooterone, e col volto travisato, hanno messo a segno due colpi in serie con metodi uguali: uno di loro è entrato minacciando con un fucile i dipendenti, l’altro aspettava in sella al mezzo pronto per ripartire a grande velocità.
Il bottino più rilevante è stato di qualche centinaia di euro presso il bar del distributore sulla SS Pontina, a Campoverde, dove uno dei due malfattori ha sottratto dall’esercizio commerciale diversi Gratta e Vinci, contanti e sigarette. Poco prima, intorno alle ore 23,30 del 7 maggio, i due soggetti avevano colpito al Sakura, rimediando ben poco: qualche euro che erano rimasti in cassa.
Sulle tracce dei banditi che sicuramente hanno imbracciato un’arma – come detto, forse un fucile – si sono precipitati i Carabinieri e nel secondo colpo a Campoverde anche la Polizia. Al momento sono aperte le indagini per risalire all’identità degli autori.