Intervento di Giorgio Libralato dell’8 novembre 2018 sulla discarica di Borgo Montello di Latina, nel contesto dell’audizione della X Commissione Permanente della Regione Lazio sul Piano dei rifiuti regionale di prossima approvazione.
DISCARICA DI BORGO MONTELLO, LATINA: AUDIZIONE PIANO RIFIUTI IN REGIONE
Ultime da Attualità
CNA Latina: prosegue la roadmap di incontri sul Fondo di Contrasto alla Deindustrializzazione. Una misura strategica
“Dopo di Noi”, il sindaco e la Commissione straordinaria del Comune di Aprilia: “Importante il lavoro
La Regione, nell’ambito delle politiche di promozione dell’inclusione scolastica e sociale, intende realizzare un progetto in
Si è svolta questa mattina la Commissione Cultura, Sport, Università e Personale, presieduta dall’Avvocato Claudio Di
Tutti i servizi dello stato civile online sulla piattaforma Ansc: completata la digitalizzazione del settore Anagrafico.