DA NAPOLI PER RUBARE PNEUMATICI A GAETA. IN MANETTE LADRO SERIALE DI GOMME

Gaeta pneumatici

Nel corso della mattinata di ieri, a Napoli, i militari della tenenza Carabinieri di Gaeta, in collaborazione con i colleghi della stazione Carabinieri di Napoli Secondigliano, hanno tratto in arresto, per furto aggravato, A.F.D, 42enne, nato e residente a Napoli, già sottoposto agli arresti domiciliari.

Il provvedimento scaturisce dalle risultanze investigative, concordate pienamente dall’autorità giudiziaria, con cui si è accertato che lo stesso, già tratto in arresto per lo stesso reato dai Carabinieri di Gaeta il 22 gennaio 2019, è risultato responsabile di altri cinque furti di pneumatici ai danni di altrettante autovetture parcheggiate, commessi a Gaeta nei mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano, così come disposto dall’autorità competente.

Cotral
Articolo precedente

PRIVERNO. IMPEDISCE ALL'AUTOBUS DI RIPARTIRE: DENUNCIATO 39ENNE DI LATINA

La sede in disuso dell'ex As Campoboario, la società calcistica del quartiere di Latina un tempo appartenuta a Costantino Cha Cha Di Silvio e Gianluca Tuma
Prossimo articolo

LATINA. IL PARCO PRODUTTIVO NEL "REGNO" CHE FU DI LALLÀ, TUMA E CHA CHA

Latest from Same Tags