DA APRILIA A ROMA PER RAPINARE: IN ARRESTO 4 ROM

Arrestata una banda di rapinatori che avevano messo a segno l’ultimo colpo a Roma in Borga Finocchio: in manette quattro uomini di Aprilia

Una banda composta da quattro rom di Aprilia arrestati dalla Polizia che li ha fermati alla periferia di Pomezia.

I fatti sono avvenuti nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio, quando sulla scia di diversi crimini, la polizia ha dato vita a diversi appostamenti, intercettando i criminali prima sul grande raccordo anulare e poi nel comune di Pomezia, non prima di aver dato vita a una sparatoria con colpi da entrambi le parti in cui uno dei quattro rom è rimasto ferito.

I banditi avevano sfondato a Borgo Finocchio la vetrina di un negozio usando una macchina come ariete e facendo scattare l’allarme. È lì che è scattato l’allarme e l’allerta per Polizia stradale e Squadra Mobile di Roma che si mettono all’inseguimento che arriva fino al raccordo. 

A quel punto, grazie al controllo delle telecamere, i fuggitivi vengono trovati alla periferia di Pomezia, viene individuato il Suv utilizzato dai malviventi, e, intorno alle 4 del mattino di domenica, dopo circa 3 ore dal colpo alla Bolognetta (Borga Finocchio), la banda viene intercettata alla periferia di Pomezia, a Santa Palomba.

Adesso si stanno cercando di delineare gli esatti contorni dei colpi messi a segno dagli arrestati, scoprire se ci fossero altri complici e rintracciare un altro veicolo che avrebbe contribuito a depistare le ricerche.

Articolo precedente

IN MORTE DI VINICIO SPERATI, UN UOMO PERBENE

Articolo successivo

ITRI, DE SANTIS BOCCIA IL CONSIGLIO IN VIDEOCONFERENZA

Ultime da Cronaca